Uno degli eventi che più impegnano una donna nella ricerca dell’abito perfetto è sicuramente il matrimonio. La ricerca non è solo della sposa: coinvolge le mamme, le damigelle, le testimoni e anche le invitate. Ciascuna desidera partecipare alla festa anche attraverso la scelta di abiti eleganti per matrimonio che siano speciali.
Se il matrimonio è di giorno preferite abiti da matrimonio a fantasia floreale o a tinta unita, ma evitate lustrini, paillettes e tutte quelle applicazioni pensate per la sera, così come i colori scuri. No agli abiti lunghissimi, sì ad abiti sopra la caviglia e al ginocchio. Attente, però, a non cadere nell’eccesso opposto: se la cerimonia è religiosa, è sempre buona norma evitare abiti troppo corti.
Il matrimonio è di sera? Puntate su un abito lungo fino alla caviglia, evitate il bianco e il nero, a meno che non riusciate a ravvivare quest’ultimo con i giusti accessori, e largo a punti luce come paillettes e lustrini.
A volte sono gli sposi a stabilire un codice di abbigliamento, indicandolo nell’invito: aderirvi è una forma di rispetto per la sposa e vi permetterà di sentirvi a vostro agio. Anche in questo caso siamo a vostra completa disposizione per individuare l’abito giusto.” subtitle=”Come vestirsi ad un matrimonio”][/trx_sc_promo]
Il nostro occhio allenato, l’accesso a collezioni sempre fresche ed eleganti, il servizio di sartoria su misura ci consentono di soddisfare pienamente le nostre clienti.”]
I vestiti delle damigelle
Eleganti, preziosi come boccioli attorno al fiore più bello, un preludio a quello che sarà l’abito da sposa, i vestiti delle damigelle lo accompagnano, senza mai sopraffarlo. Dal colore ai tessuti, ogni dettaglio è importante per regalare armonia. La nostra scelta di abiti per cerimonia è in grado di soddisfare anche la sposa più esigente per le sue damigelle.